Doppio appuntamento domani a Palermo –
On giugno 8, 2018 | 0 Comments

08/06/2018. Giornata speciale domani per i nostri lettori di Palermo e dintorni, perché abbiamo organizzato due presentazioni di nostri titoli nell’ambito della manifestazione Una marina di libri, che si tiene all’interno dell’Orto Botanico di Palermo.

Alle 16,30 vi invitiamo a seguire l’incontro con Riccardo Noury, portavoce della sezione italiana di Amnesty International che parla della situazione dei diritti umani nel mondo grazie alla pubblicazione, di Amnesty International, RAPPORTO 2017-2018. La presentazione si tiene alla Fontana e presenta il libro insieme a Riccardo Noury la scrittrice Paola Caridi.

Rimanete nell’Orto Botanico perché alle 18,00 ci sarà la presentazione, in anteprima assoluta, del libro di Anna Ditta sul BELICE. Il libro ricostruisce non solo la storia legata al terremoto del gennaio del 1968 ma anche di un territorio che ha visto svolgersi importanti lotte sociali e contro la mafia. Anche questo incontro si tiene alla Fontana e l’autrice sarà accompagnata dal Giuseppe Carlo Marino e Lidia Tilotta.

Leave a reply