Apre oggi la Fiera del libro della Campania – Napoli Città libro
On Luglio 1, 2021 | 0 Comments

01/07/2021. Finalmente, dopo un lungo periodo di assenza e lontananza dai nostri lettori riprendono in sicurezza le occasioni di incontro e le fiere. Questo fine settimana, da giovedì 1° a domenica 4 luglio vi aspettiamo a Napoli, all’interno della terza edizione della Fiera della Campania – Napoli Città Libro, splendida manifestazione che si tiene all’interno dei giardini di Palazzo Reale, in pieno centro cittadino.

Troverete le nostre novità e una selezione del nostro catalogo presso il nostro stand, il numero 35-36, e vi aspettiamo sabato 3 luglio alle 18,00 in sala Procida con i nostri autori Daniela Di Fiore e Gabriele Manzo che presenteranno il loro libro dal titolo Storie di incredibile felicità, insieme a Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Gli orari della manifestazione sono i seguenti:
giovedì 1° luglio dalle 15,00 alle 19,00, gli altri giorni, da venerdì 2 a domenica 4 luglio vi aspettiamo dalle 10,00 alle 19,00.

Il biglietto di ingresso può essere acquistato sia online sul sito www.coopculture.it sia nella biglietteria fisica sul posto. La manifestazione si tiene nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Vi aspettiamo, sarà bello ritrovarci!

Leave a reply