“La rete degli interessi mafiosi tra Balcani e l’Italia” – Incontro con il giornalista e scrittore Luca Leone

19/12/2018. Questa sera, nell’ambito del ciclo di incontri BALCANI: AL DI LÀ DEL BENE E DEL MARE, promosso dalla Consulta Giovani di Valsamoggia e da Nema Probema Onlus, il giornalista Luca Leone interverrà con un approfondimento dal titolo “La rete degli interessi mafiosi tra Balcani e l’Italia”.
Un percorso volto a cogliere le analogie di quello che è accaduto e ciò che oggi sta succedendo in Italia e nel mondo, tra manipolazioni, incompetenza, (neo) fascismo, chiusura, razzismo, falsificazioni e mafie.

Vi aspettiamo alle 20,30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca di Crespellano (BO), Palazzo Garagnani, via Marconi 47.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *