Roma, da domani all’8 dicembre vi aspettiamo in fiera a Più libri più liberi
On Dicembre 3, 2019 | 0 Comments

03/12/2019. Apre domani alle 10,00 la 18° edizione di Più libri più liberi, storica fiera della piccola e media editoria nazionale. Anche quest’anno la manifestazione è ospitata dal Rome Convention Center La Nuvola (viale Asia, zona Eur – Roma). Venite a trovarci, vi aspettiamo al nostro stand A 58, con i nostri classici, le novità e alcune anticipazioni del prossimo anno e a festeggiare con noi i nostri primi 15 anni con le sorprese e i gadget che abbiamo preparato per voi.

E non perdete gli incontri che abbiamo organizzato in fiera, di cui trovate qui sotto un piccolo promemoria:

INVINCIBILI. IL DREAM TEAM CHE HA FATTO LA STORIA DEL FIORETTO AZZURRO: mercoledì 4 dicembre, sala Polaris, ore 18,30. Dialogano con l’autore Giorgio Scarso e Giorgio Caruso. Con la partecipazione straordinaria di Elisa di Francisca.
LA PACE FREDDA: giovedì 5 dicembre, sala Marte, ore 17,30. Saranno presenti con gli autori: Giorgio Graziani, Riccardo Noury, Simona Maggiorelli, Fatima Neimarlija, Renzo Razzano, Tamara Cvetković.
L’AFRICA NON UCCIDE PIU’: venerdì 6 dicembre, sala Giove, ore 16,30. Dialogano con l’autore Michelangelo Bartolo, Davide Dionisi, Matteo Orfini.
LA SCUOLA IN OSPEDALE: RAGAZZI CON LA BANDANA, MARTINA, LA LOTTA CORAGGIOSA DI UNA GUERRIERA SORRIDENTE e RUE LA SOLITARIA: sabato 7 dicembre, sala Venere, ore 11,30. Saranno presenti Daniela Di Fiore, Gabriele Manzo, Luigi Contu, Benilde Naso Mauri, Marilisa Canale e Stella Ciliberti.
CONTRO LA TORTURA: sabato 7 dicembre, sala Polaris, ore 13.30. Dialogano con l’autore Riccardo Noury, Mauro Palma, Patrizio Gonnella, e Donatella Di Cesare.
SOTTO LA CENERE: domenica 8 dicembre, sala Venere, ore 15,30. Dialogano con l’autore Paolo Di Paolo, Alessandro Portelli.
LA NOTA IMPERFETTA: domenica 8 dicembre, ore 16.30. Dialogano con l’autrice Giovanni Bogani, Paolo Restuccia, Davide Rondoni e Paolo Soriani.

Leave a reply