1-3 febbraio: Infinito edizioni ai Campionati italiani Para-Archery di Pesaro
On febbraio 1, 2019 | 0 Comments

01/02/2019. Al via domani per concludersi domenica 3 febbraio i Campionati italiani Para-Archery, organizzati dalla società sportiva Sagitta Arcieri di Pesaro col supporto di Fitarco Marche e Inail.

Infinito edizioni è presente ai Campionati con Oscar De Pellegrin e il suo libro HO FATTO CENTRO. Oscar assisterà durante entrambe le giornate alle gare, che vedranno in piazzola novanta Azzurri e l’intera Nazionale italiana Para-Archery, con in testa il nuovo recordman mondiale del compound indoor Alberto Simonelli.

HO FATTO CENTRO sarà in vendita durante le due giornate e contribuirà, con i suoi incassi, alla copertura delle spese organizzative dell’evento. Inoltre sarà dato in premio dalla nostra casa editrice ai vincitori degli Assoluti maschili e femminili. Quindi, in qualche modo, domenica 3 febbraio sul gradino centrale del podio ci saremo anche noi con Oscar e con HO FATTO CENTRO.

Ringraziamo la società sportiva Sagitta Arcieri di Pesaro per aver accolto con entusiasmo la nostra proposta e speriamo di poter essere sempre più presenti nel mondo dello sport paralimpico, a cominciare proprio dalla Para-Archery.

Buoni gialli e in bocca al lupo a tutti gli atleti e agli organizzatori!

Leave a reply